martedì 20 ottobre 2009


E anche questa è andata... il libretto sui nonni è concluso!
Anche se l'editore sostiene che dovrà rimandare la pubblicazione all'anno prossimo per la festa dei nonni, io farò del mio meglio per convincerlo che potrebbe essere carino farlo uscire a Natale. Insomma: incrociamo le dita!

5 commenti:

  1. eheheh...simpaticissima...anche se irreale...ora tutti i bambini pretenderanno dai nonni il giro in sidecar...poverini dovranno farsi un mutuo per comprarsi un pezzo di antiquariato...e poi quelle non sono passeggiate, sono motorate le passeggiate si fanno con i passi...un salutone dalla tua "buonissima" amica ^___^

    RispondiElimina
  2. LA SOLITA ESAGERATA!!! Qui l'unico pezzo di antiquariato non è il sidecar...ma il vecchio artritico! Già me lo vedo alla fine della giornata mentre ulula che gli si è incriccata la schiena per la "brezza campagnola! IHIHIHIHIHI ^___^

    RispondiElimina
  3. hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....

    RispondiElimina
  4. Le idee degli editori riguardo le uscite dei libri sono incredibili, uno dei misteri più grandi... che allegro questo blog!
    La copertina con l'albero con il naso, qui a fianco, l'hai fatta tu?
    Sono proprio contenta di aver trovato il tuo blog! Bellissimo!

    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  5. Scusatemi tanto...era davvero da un bel pezzo che non curavo il mio blog, ma rieccomi pronta e pimpante per recuperare quanto è possibile! Grazie mille per il sostegno!

    RispondiElimina

Lettori fissi