giovedì 2 luglio 2009



Ecco a cosa mi dedicherò le prossime settimane. Sono due librettini che fungono da biglietto d'auguri e che dovranno essere in distribuzione dal settembre prossimo. Di questa serie avevo già illustrato "Alla mia mamma" e "Al mio papà". I testi sono di Silvia Vecchini, scrittrice fantastica e ottima amica!

7 commenti:

  1. Questi non li conoscevo... ma al primo giro in libreria me li cerco e mi li sbircio per benino!
    Mi riaggancio un attimo al post precedente... scusa so di essere disordinata, ma sono d'accordo con te: è facile svalutare il lavoro creativo, e continuare a testa alta, magari dicendo dei no è un sacrosanto diritto.
    Faccio cose molto diverse dalle tue e sono ancora all'inizio, ma mi è capitato un negozio che si è messo a sindacare sui prezzi e voleva che copiassi lavori altrui: ho detto un nettissimo NO. Ancora adesso non ho pentimenti...

    RispondiElimina
  2. E già...adesso abbiamo "l'ottima amica" fantastica scrittrice...eee già...io non ci vado in libreria fino a quando non dici che anche io sono amica tua ...ECCO!
    Se non sai come definirmi, puoi benissimo scrivere che sono una "fantastica handmadiana" te lo congedo...e iscriviti al Fan Club di Ila&cico in Facebook, se non lo fai te lo scriverò tutti i giorni ^^

    RispondiElimina
  3. E già...avevo proprio dimenticato di scrivere pubblicamente che la mia gallinaccia preferita sei proprio tu! Cara Vivianella bella ti porgo le mie ufficiali scuse e se ciò non fosse sufficiente mi iscriverò a 'sto benedetto fan club...perchè l'idea di ritrovarti tutti i giorni qui con la solita solfa potrebbe nuocere al mio sistema nervoso!...ECCO.
    Baciuzzzzzz

    RispondiElimina
  4. Grazie Ilaria per il sostegno!...devo confessarti che dopo il mio ultimo "NO" ad una casa editrice davvero importante (per i motivi già espressi) non ho dormitto la notte. Ma ora va meglio e...SI: non mi pento di nulla!

    RispondiElimina
  5. uh! sai che siamo nello stesso catalogo di Lupo Editore, Radiografie! :)
    ti metto nei miei link, ciao!

    RispondiElimina
  6. Ma allora hai un blog!!!!! Corro subitissimo a linkarti che non mi voglio perder nulla!!! Un grandissimo abbraccio, che bello che bello!!!! A prestissimo, Cathy

    RispondiElimina
  7. Grazie Cathy per il sostegno...non hai idea di quanto mi faccia bene!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi